Giubileo dei Donatori di Sangue

Sabato 20 febbraio 2016 si svolgerà il Giubileo dei Donatori di Sangue.  L’udienza con il Santo Padre è prevista per le ore 11 e durerà circa un’ora. Al termine sarà possibile accedere alla Basilica di San Pietro passando attraverso la Porta Santa. Prima dell’udienza si esibiranno i cori invitati da alcune Federate Fidas per animare i presenti nell’attesa dell’udienza.  Occorre prenotarsi entro giovedì 17 dicembre – attraverso il modulo qui sotto – in modo da poter procedere alla richiesta e alla distribuzione dei biglietti necessari.

Si informa, inoltre, che in seguito ai recenti fatti di cronaca, è possibile che siano intraprese iniziative di sicurezza di cui ancora ad oggi non siamo stati informati dal Vaticano e dalle autorità di Pubblica Sicurezza italiana. Sarà cura della Sede nazionale trasmettere eventuali aggiornamenti e comunicazioni logistiche.

 

Prenotazione Giubileo dei Donatori di Sangue, 20 febbraio 2016

  • Compila il modulo in ogni sua parte e immetti il numero complessivo delle persone che verranno a donare insieme a te (incluso/a te).
 

Verifica

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.