08 Mag
  • Da Felice Moscato
  • 471 Views
  • 0 Commenti

WBDD2021 ospite la cantante internazionale Anguun

È di poche ore fa, e diramato sulle pagine social del Centro Nazionale Sangue, il video messaggio della cantautrice indonesiana naturalizzata francese Anggun Cipta Sasmi

Anguun già nei giorni scorsi, aveva annunciato ufficialmente la sua partecipazione all’evento di Roma del 14 giugno, ma questa sera è voluta tornata a parlare con un invito alla donazione del sangue e a seguire la sua esibizione via streaming.

Queste le sue parole: “Every day thousands of people in order to go on with their lives, need medical treatments that are made available thanks to those who give blood. Let’s celebrate World Blood Donor Day together! Link up to the live stream of the event on june 14 and join me for WBDD Concert! Care for Life: Give Blood and keep the world beating!“.

Traduzione:
“Ogni giorno migliaia di persone per poter andare avanti con la loro vita hanno bisogno di cure mediche che vengono messe a disposizione grazie a chi dona il sangue. Celebriamo insieme la Giornata mondiale del donatore di sangue! Collegati al live streaming dell’evento del 14 giugno e unisciti a me per il concerto del WBDD! Prenditi cura della vita: dona il sangue e fai battere il mondo“.

Qui il video messaggio di Facebook di Anguun

Anggun Cipta Sasmi è una cantautrice indonesiana naturalizzata francese. Nel corso della sua carriera ha cantato in indonesiano, francese, inglese (tutte lingue che padroneggia con grande facilità) e anche in italiano. Il suo più grande successo è il brano “Snow on the Sahara” (1997), che ha scalato le classifiche di molte nazioni asiatiche, europee e anche americane. L’omonimo album da cui è tratto il singolo è stato invece premiato con numerosi dischi d’oro e di platino.